Pranzo Sociale 2018

 

 

Domenica 08 Aprile, come da consuetudine a inizio stagione i soci ACO si sono ritrovati  presso il Centro Atlantis per un conviviale pranzo Sociale, quest’anno vi hanno aderito circa sessanta persone.          Con questa giornata offriamo la possibilità di incontro anche a quei Soci che per tanti motivi durante l’anno non trovano il modo di incontrarsi.

Per l’aperitivo è passato a salutarci il Sig. Stefano Marcon Sindaco di Castelfranco Veneto nonché Presidente della Provincia di Treviso, mentre l’assessore allo Sport Sig. Didonè Gianluca con il Presidente del Consiglio Comunale Sig. Pasqualotto Stefano  ed il Consigliere Sig. Antonello Beppino ci hanno onorato della loro compagnia durante il pranzo.

Al termine del convivio che è stato gestito dalla “Libera” Cooperativa Sociale Ristorazione Veneta, sono stati estratti a sorte dei magnifici premi costituiti da ceramiche ed anche una lavatrice.

Ringrazio tutti quelli che vi hanno aderito, ed in particolare le Gentili Signore, con la speranza che l’omaggio floreale sia servito a farci perdonare dei nostri discorsi.

Giancarlo Civiero