Pranzo Sociale 2014

 

Come consuetudine ad inizio stagione l’A.C.O. organizza il Pranzo Sociale, quasi ad augurare il buon andamento dell'annata. Ebbene se "il buongiorno si vede dal mattino", speriamo possa essere di buon auspicio per quanto ci attiene, perché l'annata è cominciata in armonia con una bella festa.

Le adesioni sono cresciute tanto che eravamo presenti in circa 70 persone. Tra gli altri erano presenti il Vice Sindaco della città di Castelfranco V.to e due Assessori, il Presidente di Raggruppamento ed un rappresentante dei nostri inserzionisti.

Dopo le presentazioni di rito, ci siamo accomodati a tavola per gustare l'ottimo menù proposto, solo più tardi ho preso la parola per i ringraziamenti e per premiare come ogni anno un Socio ACO per il suo operato. E' seguita da parte del Presidente di Raggruppamento la premiazione per la carriera a Giovanni Bertoncello.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti i Soci che vi hanno aderito, in particolare alle Gentili Signore che hanno voluto partecipare, con la speranza che il gentile omaggio floreale sia servito a farci perdonare dei nostri discorsi magari un po' tedianti.

Giancarlo Civiero